A distanza di otto anni dalla fine della prima esperienza in gialloblù, Filippo Tiscione torna a vestire la maglia del Licata Calcio. Il fantasista palermitano fa ritorno in una piazza dove riuscì a segnare 23 gol in una sola stagione di Serie D, lasciando uno splendido ricordo di se a tutti i sostenitori licatesi. Reduce da una breve parentesi tra le file della Sancataldese, il forte classe ’85 ex Siracusa, Ternana, Latina, Casarano, Matera e Cosenza tra le tante altre, è già a disposizione di Mister Giovanni Campanella per il prossimo impegno di campionato.
Nel frattempo, il talentuoso Gabriele Mangano, centrocampista palermitano classe 2002, è stato ceduto alla Nissa, Società attualmente collocata nel Girone A di Eccellenza Siciliana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Licata Calcio 1931 per annunciare l’ingaggio di Filippo Tiscione.
“L’A.S.D. Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Tiscione.
L’attaccante, classe ’85, si aggrega alla compagine gialloblù dopo aver cominciato la propria stagione alla Sancataldese.
A Tiscione vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata”.